Domande frequenti

Perché l’esistenza di questo sito web?

Su questo sito, promuoviamo l’acquisto online di diversi documenti che possono essere passaporti, visti, patenti di guida, carte d’identità nazionali, permessi di soggiorno o di lavoro, diplomi e certificazioni. Sapendo che questa nuova forma di acquisto non è ancora diffusa, e soprattutto richiede molta fiducia, abbiamo trasformato il nostro sito Web e tutti i nostri servizi in uno dei modi più affidabili per acquistare uno di questi documenti online. Lo facciamo collegando l’affidabilità del sito, la riservatezza, l’anonimato, l’originalità dei documenti, la velocità e la qualità della consegna.

Qual è veramente l’affidabilità del nostro sito Web e dei nostri servizi?

Infatti, comprendendo la necessità che voi, cliente, dovete sentirvi sicuri prima di qualsiasi acquisto, rendiamo il nostro sito molto esplicito e, quando ciò non è sufficiente, il cliente può farci le sue domande, alle quali rispondiamo in breve tempo. Inoltre, in ogni fase del processo di progettazione del documento, sei avvisato e informato dei progressi, sapendo che devi approvare il documento attraverso una scansione che ti verrà inviata prima di spedirti questo. . L’affidabilità del nostro sito e dei nostri servizi dipende anche da come ti consigliamo nella tua situazione, specialmente se è unica. Possiamo darti importanti informazioni sull’acquisto o meno di un documento o su come usarlo.

Quali sono le politiche sulla privacy della nostra azienda e del nostro sito web?

La riservatezza è parte del DNA del nostro sito di vendita di documenti. Sappiamo che i nostri clienti hanno bisogno di massima riservatezza e massimo anonimato nei servizi che forniamo loro. Potresti scoprire che per contattarci, hai solo bisogno di una e-mail per consentire la comunicazione e un nome che potrebbe essere solo il tuo nickname. Solo dopo aver ottenuto la nostra fiducia, sarai in grado di inviarci le informazioni che saranno scritte sul documento che acquisti. Noterai inoltre che ovunque in questo sito, insistiamo molto sulla riservatezza dei dati che gestiamo e dei nostri servizi perché, lo sappiamo, è un elemento essenziale nella partnership che manteniamo con i nostri clienti.

Che dire della qualità dei nostri servizi e dell’originalità dei documenti che i nostri clienti acquistano?

Cosa non abbiamo detto sull’autenticità dei documenti che vendiamo su questo sito? Ovviamente sono identici in tutto e per tutto agli originali. Quando li produciamo, superano tre livelli di controlli. Il primo agente verifica se le informazioni scritte sul documento sono coerenti con quelle trasmesse dal cliente. Il secondo agente controlla se la corrispondenza fisica è rispettata, cioè se il documento è fisicamente identico all’originale. Il terzo agente utilizza un computer. Interviene dopo che il documento è stato registrato in tutti i database in cui deve essere, sia a livello di ambasciate, consolati, prefetture, banche dati dei ministeri, istituzioni normative, … per verificare se è stato ben stabilito. Questa macchina controlla anche se le informazioni biometriche sono scritte correttamente sul documento ed è accurata. E, naturalmente, il quarto agente è il cliente, che deve controllare la copia scansionata e la fotografia del documento e, come la maggior parte delle volte, non troverà nulla di cui lamentarsi. Questa procedura conferisce ai nostri documenti un’originalità indiscutibile.

Come e quanto paghiamo per i nostri servizi?

I prezzi dei documenti che vendiamo dipendono molto dalla loro natura (passaporto, patente di guida, visto, …) e dai paesi interessati dal documento. A seconda di questi parametri, la complessità di ottenere il documento può variare notevolmente e il suo prezzo con. Per quanto riguarda i mezzi di pagamento, poiché i nostri clienti provengono da tutto il mondo, pagano con i mezzi più ricchi per loro. È vero che, a causa di alcuni vincoli e del loro paese, possiamo offrire loro specifici mezzi di pagamento. Molte delle richieste dei nostri clienti di pagare in criptovalute (bitcoin, euthereum, dashcoin, …), che accettiamo, oltre ai tradizionali metodi di pagamento.

Che dire delle scadenze e dei mezzi di consegna?

La complessità del processo per ottenere i documenti che forniamo non ci impedisce di rispettare le scadenze che diamo ai nostri clienti, perché sappiamo che questo è il motivo per cui molte persone usano i nostri servizi. Ovviamente non possiamo specificare l’ora esatta per ogni documento perché dipende dalla natura, dal paese e quindi dalla complessità dell’ottenimento. Tuttavia, questa durata varia tra 5 giorni e 18 giorni (che di solito è il nostro ritardo più lungo, soprattutto per visti complessi). Per quanto riguarda i mezzi di consegna, generalmente utilizziamo i servizi di agenzie di invio che sono abbastanza conosciuti e disponibili nel paese e nella città del cliente, attraverso i quali il documento viene inviato in modo discreto.


Il tuo indirizzo email*

Conferma il tuo indirizzo email*

Fai la tua domanda