Acquista un permesso di soggiorno o un permesso di lavoro

Vivere, soggiornare o lavorare in un paese straniero richiede innanzitutto un documento che ti dia il permesso. Questo documento, che può essere un permesso di soggiorno o un permesso di lavoro, definisce e certifica il tempo di permanenza che uno straniero deve trascorrere in un paese. Per diversi paesi, c’è un periodo oltre il quale uno straniero ha bisogno di una residenza o di un permesso di lavoro per continuare a vivere e lavorare nel paese o nella regione. Ottenere ciò potrebbe non essere facile, soprattutto a causa della costituzione di documenti per ottenerlo e anche a causa della natura conservatrice di alcuni paesi.

Avendo preso nota di tutte le difficoltà relative all’ottenimento di un permesso di soggiorno o di un permesso di lavoro (che talvolta corrisponde a un singolo documento in alcuni paesi), proponiamo qui di acquistare un permesso di soggiorno o di lavoro per soggiornare o lavorare in qualsiasi paese del mondo per un tempo definito, essendo in Russia, Cina, Tailandia, Corea del Sud, Arabia Saudita, Regno Unito, Svizzera o ovunque in Europa. Nell’UE, ad esempio, è possibile ottenere un permesso di soggiorno permanente fino a 5 anni, che è ancora più facile da ottenere quando si è cittadini dell’UE.

Acquista un permesso di soggiorno originale e autentico

Stabilisci te stesso in un paese, lo facciamo nostro. Devi solo dirci dove vuoi vivere e dove lavorare. Acquista da noi un permesso di soggiorno per soggiornare o lavorare dove vuoi nel mondo. Vi forniamo permessi di soggiorno reali, che sono registrati con tutte le banche dati e tutte le relative istituzioni. Sono accuratamente progettati dal nostro team per essere identici sotto tutti gli aspetti agli originali, sia fisicamente che biometrici e numerici.

Ordina il tuo permesso di soggiorno e ricevilo in breve temp

L’acquisto di un permesso di soggiorno o di un permesso di lavoro da parte nostra garantisce di averlo al più presto possibile. In effetti, un permesso di soggiorno può essere richiesto a seguito di un’offerta di lavoro o di una domanda di lavoro. Offerta o richiesta che può essere limitata nel tempo, richiedendo il possesso di una residenza o di un permesso di lavoro se sei straniero. Questo tipo di opportunità ti può scivolare tra le dita se invece di acquistare il tuo permesso di soggiorno qui, segui la lunga e normale procedura di ottenimento che non ti garantisce di avere in poco tempo.

Scegli il tuo tipo di permesso di soggiorno o di lavoro, scegli il tuo paese

L’acquisto di una residenza o di un permesso di lavoro da parte nostra garantisce di ottenere il tipo di permesso di soggiorno che corrisponde a te. In effetti, ci sono tre tipi di permesso di soggiorno, quello a breve termine, quello a lungo termine e un altro che è il permesso di soggiorno permanente. Gli ultimi due tipi sono i più difficili da ottenere, l’ultimo ancora di più. Ma questo è solo se stai cercando il tuo documento nel modo normale, mentre ti offriamo qui un’alternativa migliore che potrebbe farti risparmiare un sacco di tempo nella ricerca del tuo lavoro all’estero.

L’acquisto di permessi di soggiorno o lavoro permanente, un passo avanti verso la naturalizzazione

L’acquisto di un permesso di soggiorno da parte nostra apre le porte alla naturalizzazione nel tuo paese ospitante, se è il tuo desiderio. In effetti, qualsiasi naturalizzazione di uno straniero nel suo paese ospitante richiede un permesso di soggiorno permanente. Questo permesso di soggiorno permanente è inserito nel fascicolo di naturalizzazione che è affidato all’autorità che lo ha incaricato; più spesso il ministro degli interni. Avere una licenza permanente non è affatto facile, specialmente al primo tentativo. Con noi lo ottieni molto facilmente e rapidamente.